martedì 1 settembre 2009

settembre è arrivato.

Siamo a settembre, mese di ripresa, ripresa del lavoro, ripresa delle attività quotidiane, ripresa di tutto!.
Cosa ho concluso io?!
Non c'era e non c'è nulla da concludere, solo cercare di rientrare nei binari della vita di tutti i giorni!
Tu, anonimo diretto interessato, dici che hai la sensazione che io ti stia evitando....non è una sensazione, è una ovvia certezza!!!
Sto evitando di incontrarti, sto evitando di mandare tutti i giorni quei messaggi di "buongiorno" che rischiano di diventare una irrinunciabile tenera abitudine, sto evitando di aspettare il mattino per accendere il cellulare e leggere il tuo buongiorno!!!
Sono terribilmente romantica, amo tutto ciò che , anche apparentemente, è fatto per darmi un sottile piacere.
Non posso e non voglio cadere in questo...pozzo!!!
Poi sai, mi sento un pò una ladra, poco seria....sembra che io stia rubando attenzioni, affetto, tenerezza....e di contro prendere tutto ciò quando ho un marito che mi sento di dire , amo!
Poi, ce lo siamo già detto....tu pensi una cosa...io un'altra.
Io sento questa , come chiamarla, attrazione, tu no.
E' psicologia spicciola, ma tutto risale alla mia adolescenza, anche alla tua,
alla mia incapacità di vivere anche solo "un pò" quello che era sicuramente un innamoramento...ma, anche questo già detto, ti vedevo tanto tanto grande....un uomo!!!
Penso sia stata anche un pò colpa del tipo di educazione che ho avuto...."una ragazza non deve, non deve, non deve"!!!
Mi piace così...una cosa che c'è ma non si tocca, c'è ma non si vede, c'è ma non fa male a chi si ha vicino!!
Poi....la mia coscienza umana, ha fatto di me un'analisi precisa , profonda.....forse ,se anche la cosa fosse "tra me e te", non mi perdonerei mai un ...incontro!!!
Bene questo posto è nato come un diario..un diario sul quale confrontarmi con me stessa, con i miei pensieri e le mie emozioni!!
Ciò non toglie che...mi fa piacere, qua, almeno qua, incontrarti....e parlarti e leggerti!!
Notte.
B

1 commento:

  1. solo una cosa...tutto sommato è bello vivere di piccoli grandi ed emozionanti....sogni!!!
    bacio

    Barbara

    RispondiElimina

....consigli....