domenica 13 settembre 2009


"tu mi hai chiesto se passo qui eccomi......il mio pensiero lo sai.... ma "vedi anche io ho dei ma" che mi portano a dire nn andare contro te stessa io tvb ma il mio volerti e bene e anche che tu sia serena con te stessa
un bacio"

Con la giusta dose di solitudine, di voglia di parlare, di musica, esce fuori quello che penso!!!
Basta con questo falso buonismo, falso altruismo, falso bene!!!!
Non cambierà mai il mio modo di essere un'allocca!!
Basta mettere a nudo, scoprire, mostrare e rivelare quelli che sono i miei pensieri non dico profondi, no, ma nascosti!!!
Il passato, quello che è accaduto, che poteva accadere, è passato e non ha senso cercare un momento di...niente, di nulla!!
Non torna ed è finito!!
Stava in quel limbo che si chiama memoria!!!
Ora ho deciso che si è trattato solo di non voler forse maturare, da parte mia...o forse è un processo di evoluzione, questo, di crescita che però doveva rimanere negli anfratti più segreti e nascosti di me!!
Forse è un rimpianto di qualcosa che non ho potuto toccare con la realtà....sì proprio "toccare con la realtà"!!!!
Mi sono lasciata affascinare dal poter rivelare a me stessa per prima, questi "brividi di ricerca" di me; mi sono lasciata sedurre dalla finta e presunta complicità che il progresso con i suoi potenti mezzi sembra mettere a disposizione; mi sono lasciata quasi adescare da una parte di me stessa che ogni tanto vuole prepotentemente che io la ascolti e la assecondi!!!
Bene...ho preso la mia decisione....mi riprendo la mia serenità (!?), rivoglio un equilibrio tra anima, mente e corpo.
In questo equilibrio tutto riprende il suo posto, la sua giusta collocazione !!
Per rispetto, soprattutto a me stessa!!
Così "saremo tutti sereni e nessuno andrà contro se stesso"!!
Fine del gioco a nascondino!!!
L'età, intesa come buon senso....mi suggeriscono questo!!!
Mia indispensabile, irrinunciabile, vitale Coscienza Umana.....ora sono tornata come mi conosci tu, vero!!?? :)
B

Nessun commento:

Posta un commento

....consigli....