martedì 8 settembre 2009

Sms

"......mi sento attratto da te......"

"ok....io miele tu orso....ma non sono io quella che prova una "insana" attrazione??"

"ma io non ho mai detto di non provare qualcosa verso di te, se sono qui a mandarti sms penso che qualcosa provi anche io o no?"


Ehmm.... questo complica le cose.Mi sembrava di aver "letto" (nelle nostre chiacchiere virtuali!) che fossimo amici, di vecchia data, molto vecchia. Almeno che per te fosse così, sì durante l'adolescenza una cotta forse un innamoramento....ma che fosse superato.
Sono io quella che ha avuto un lungo periodo di non-vissuto, a causa dei miei genitori, della mia terrificante educazione, quella subita; della mancanza totale di confidenza, di complicità con genitori & co.
Insomma quella che sta cercando di crescere "emotivamente" sono io....
Quella, appunto , dell'insana attrazione sono io.... perchè ora mi ritrovo a "leggerti" ed essere...miele??!!
Non posso negare che mi faccia piacere "sentirlo dire", che mi lusinghi.....ma certo si complicano i...pensieri!!!
B&b

Nessun commento:

Posta un commento

....consigli....