giovedì 3 settembre 2009

Sms

"Sto lavorando ma ho un pensiero fisso..."ho paura" di perdere la tua amicizia, di perdere te, cerco in tutti i modi di non sbagliare, con i modi, con le parole. "ho paura". un bacio "


ok...no, non perdi nulla!!
Non stai sbagliando in nulla!
Sono io che mi confondo, volendo forse confondermi.
E' che ...è bello pensare di poter avere un sogno....
Sembra che io non abbia avuto amore nella vita, in realtà l'ho avuto, l'ho....ancora, (credo).
Il più grande in assoluto è sicuramente quello della persona che ho accanto.....che forse avevo idealizzato (come faccio sempre con le persone che amo, purtroppo!!) ma che è un uomo, un essere umano, poi quello dei figli...che è diverso ma c'è, sicuramente.
Sono convinta che la mia fame d'amore sia talmente...insaziabile da cercarne sempre e comunque.....dalle amicizie, gli affetti i genere.
E allora perchè ora questo "affetto" così prorompente con te e per te??
Forse per quello che è stata la mia adolescenza, perchè sento di aver perso delle occasioni, perchè la tenerezza che a volte metti nei tuoi messaggi è morbida, calda, avvolgente come un abbraccio eternamente dolce e appagante!!
Boh!!
Non credo perderemo qualcosa di noi...devo io ridimensionare questi brividi dell'anima che mi provoca tutto questo-che-non-ha-nome!!!
Non è amore, di quello che si intende fra uomo e donna; è un amore che va al di là del tempo e degli affetti.
Ogni tanto ci sono giornate un così, ma non devo certo raccontarlo a te.
Ecco....ora prenderò il cellulare e risponderò al tuo sms, ma capisci bene che non posso certo scrivere tutto questo.
Ti ho già parlato di questa...."isola che non c'è"....se vuoi è qua!!
B&b

2 commenti:

  1. Buongiorno Barbara! Grazie per il tuo gentile commento... Mi sono letta i tuoi ultimi due post e mi sono sentita come una che sbircia dalla serratura... Avrò almeno il buongusto di non commentare cose che non so!
    Ma un abbraccio ed un in bocca al lupo te lo lascio di cuore! Cathy

    RispondiElimina
  2. Sto mangiucchiando un piccolo cucciolone ... te ne offro un po'? Così un po' di dolcezza ce l'hai anche da me!!!

    Ciao ciccia
    Giulia

    RispondiElimina

....consigli....