mercoledì 5 agosto 2009

emozioni....sensazioni

Lo stacco è servito??
Bè sì, in parte, per confermare a me stessa che la mia vita è su un binario "regolare".
La cosa che non riesco ancora a capire, a chiarire soprattutto a me...è il perchè di questo stato d'animo.
Perchè questa voglia così forte e pressante??
Sono una persona gelosa, quando amo sono molto gelosa....possessiva.
In questo che, proprio questa sera ho chiamato limbo......
Sospesa...sospesa dove e perchè.... e per quanto?!!
Ha voglia di vedermi....in pubblico.
Ho voglia di vederlo... da soli.
Ho paura di trovarlo davanti a me, guardare i suoi occhi, guardarlo con i miei occhi.
Ma i miei occhi quali saranno??? Ed i suoi???
Siamo arrivati....oltre , con le parole.
Forse è di me che mi vergogno.
Mi vergogno per come sono...dentro e fuori.
Come posso affrontare uno sguardo, il suo, quando ho abbassato totalmente le mie difese, il mio pudore, nascondendomi dietro uno schermo??!!!
A volte mi dico che nella vita si deve andare "fino in fondo".
Nei diari di adolescenti scriviamo a grandi lettere e multicolori : " E' meglio vivere di ricordi che di rimpianti!"........
E se, ammesso che "succedesse", come nel mio sogno, come nei miei piccoli ed ingombranti desideri reconditi, chi mi dice che i ricordi (che è meglio vivere), non siano quelli che avevo "prima" di assecondare i miei sensi??
E perchè, ora, i miei sensi sono così...sensibili???
Cosa sta succedendo??!!
Mah...mi riconosco e mi spavento.......
Forse...il problema sta nel fatto che per troppo tempo non ho ascoltato i miei desideri profondi??!!
'notte di pensieri dolci!!!


3 commenti:

  1. ciao, siamo in molte a pensare, vedo.
    Ho letto tutto quello che hai scritto e mi sento di dire solo una cosa e cioè che comunque andrà ne uscirai vincitrice perchè arricchita nel cuore.
    A volte mi domando perchè gli esseri umani si pongano troppe domande, perchè non possano vivere le emozioni del momento senza troppi pensieri!
    Mah.
    Un grosso bacio e....alla prossima!

    AppleBarbara

    RispondiElimina
  2. Fai quello che ti senti ... ma non essere "imprudente".

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  3. io nn posso commentare perchè sono........
    come dire la persona interessata.... ma queste tue frasi mi fanno pensare!!!!!!!!!

    RispondiElimina

....consigli....