martedì 14 luglio 2009

ho presente.

Sono pronta per partire....andare via qualche giorno potrà sicuramente giovare a questa fissazione!!
Di solito è con me che parlo, che mi confido.
Quando ho un estremo bisogno di "vedere" le mie emozioni, i miei pensieri....scrivo!!
Ho tanti "diari"....e di solito quando comincio ad aver bisogno di "vedere"....c'è un terremoto in atto.
Uno sconvolgimento che non è detto sfoci nella distruzione di ciò che ho, o nel caos....ma è comunque un movimento un pò particolare che determina dei cambiamenti.
Ora mi trovo in balìa di sensazioni che...sono più forti della ragione, della coerenza....della mia presunta maturità.
Parlando qualche sera fa con lui....mi ha definito, o meglio ha definito questa cosa come "hai presente il bambino che non può arrivare alla cioccolata?"....sì ho presente cosa intendi dire.
La voglia mai soddisfatta.
Ho presente il fatto che c'è qualcosa tra noi che non abbiamo vissuto.
Ho presente il fatto che è come se un "tassello" dovesse trovare la sua posizione.
Ho presente il fatto che questa mia voglia è talmente forte , invadente, pressante, da causare un dolore fisico.
Ho presente che nella mia fantasia vivo spesso il nostro incontro. Fino in fondo. Spesso lo sogno.
Ho presente il fatto che non riuscirei, forse , più ad avere stima di me stessa se dovesse diventare raltà.
Ho presente che a volte non mi importa il fatto che non riuscirei più a guardarmi allo specchio, negli occhi.
Ho presente tanto, di tutto....anche che questa voglia è......pressante, troppo forte, a volte quasi insostenibile.
Ho presente che non si tratta di amore nel senso classico della parola..è piuttosto un sentimento "antico" che è parte di me...sta nella mia pelle, nella mia memoria, nei miei sensi.
Questi sensi che sembrano essere i padroni assoluti della mia mente!!
Affido a nessuno tranne che alla mia "coscienza umana vivente" e a lui che è direttamente coinvolto, queste mie esternazioni!!
Partire mi farà bene.....soprattutto ai miei sensi.
baci



1 commento:

....consigli....