sabato 4 luglio 2009

perchè....

Questo "posto" nasce dalla mia costante esigenza di scriver-mi nel senso di scrivere di me, dei miei pensieri più profondi e nascosti, di pensieri che prepotentemente risalgono attraverso i "cancelli" della razionalità e....mi sommergono col loro turbinio..a volte con lo sconquassamento dei sensi....che è pazzesco..quasi incontrollabile;
dall'esigenza di analizzare , a volte, alcune fasi della mia vita;
dalla voglia di scrivere...per non perdere le mie emozioni.
Spero di trovare qui, quando ne avrò l'esigenza, una tana....un posto dove provare a leccare le ferite che a volte sono così profonde da lasciare segni indelebili...........!!!!
Intanto ringrazio te, mio caro Eugenio, per esserci sempre stato..anche oggi...per aver risposto alla mia richiesta di affetto, per aver assecondato dolcemente la mia irruenza....per non avermi giudicata....ma d'altra parte mai lo hai fatto...
Sei la mia coscienza..quella pura...sei la mia parte pulita, quella vera.....sei stato lì al telefono ad ascoltare le mie farneticazioni sui sensi...sugli affetti....sugli amori...sui ricordi....sul passato....e sul futuro!!
E' proprio vero...devo venire su quelle colline...e ritrovare un pò di me!!!
Ecco....questo è quanto, almeno per ora.... ma ci sarà più che un seguito!!!
...!!!


Nessun commento:

Posta un commento

....consigli....