mercoledì 8 luglio 2009

Ieri sono stata al telefono con un Amico che mi conosce talmente bene da... aver addirittura anticipato i miei pensieri......
Abbiamo ragionato su quello che sono io ora e quello che sarei dopo, se dessi ascolto alle mie... voglie!!
Ha ragione lui.. non riuscirei a guardarmi più allo specchio, ad alzare gli occhi sui componenti della mia famiglia.... vivrei con un senso di colpa talmente grande da uccidere la mia coscienza.... forse!!!!
E se invece ... tutto ciò servisse a rendere me più libera.. ma da che...più consapevole, ma di cosa....
Forse è una giustificazione quella che cerco.... una sorta di autorizzazione .... per assolvere me che penso, che immagino.... che cerco di reprimere questa.... cosa!!!
Forse ho davvero bisogno di dare voce alla mia intima esigenza???
E come si concilia questo con i miei... principi???
Quello che ho sempre creduto fosse giusto??
Continuerò a domandarlo e domandarmelo.......
Intanto..... continuerò questo gioco(!!) serale nell'alcova virtuale che è FB!!!!
Questo cercare di capire senza riuscire, aspettare di vedere cosa succede, questo evitare a tutti i costi un incontro..... viso a viso perchè sarebbe imbarazzante, ma al tempo stesso immaginare che possa avvenire....e non solo seduti davanti ad una tazzina di caffè......
Questo sentire una sorta di eccitazione mentale e non solo quando vedo la finestra in basso a destra dello schermo che si apre... e quel " ciao".... che è il preludio alla mia immaginazione....
Immaginazione che ha avuto qualche conferma da parte di lui.... cioè che l'attrazione è .... reciproca.
Ma non è amore... di questo ne sono certa... assolutamente certa.....!!!
Ed è già qualcosa essere certa di.... qualcosa!!!
Buona serata.
B

Nessun commento:

Posta un commento

....consigli....