domenica 5 luglio 2009

????

Bene..oggi è un altro giorno...e mi trovo a cercare di capire cosa esattamente mi sta succedendo....
Sono sposata...a volte più felicemente a volte forse un pò meno, come penso capiti a quasi tutti.
Ho una bella famiglia, parlo della mia, nella media....
Ho una bella casa...almeno per me lo è.....
Ho ancora la salute....
Ho qualche amica...di quelle vere.....
Allora cosa cerco??
Emozioni? Forse....
O forse una parte del mio passato che non ha avuto una fine...già..questo potrebbe essere il bandolo della matassa.....
Come dice....la mia coscienza umana, "siamo animali, con istinti e voglie....."... già ma abbiamo un cervello..che a volte viene sì sopraffatto dai sensi....e cosa mi vengo a dire... che superati i 40 anni...i miei sensi si stanno ribellando all'educazione (forse repressione!!) che ho..."subito"...
Ma come...io che sono quella che non tradisce....mai ....nei rapporti personali....o nelle amicizie...io che sono quella de "ragazzi esistono delle regole e le regole vanno rispettate sempre e comunque!".....io che sono trasparente agli occhi di chi mi conosce...io che con chi ho accanto non ho segreti.....mi trovo in questa situazione.....!!!
A dover fare i conti con i sensi... a non riuscire a controllare i miei sogni (onirici)........" Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare - Jim Morrison"....
ora vorrei capire....vorrei sapere....cosa devo fare???
Limitarmi a rimanere così in un limbo.... o dar voce, fattivamente, a questo apparentemente irrinunciabile ed incontrollabile bisogno!!!!??????
BOH!!

Nessun commento:

Posta un commento

....consigli....