venerdì 9 ottobre 2009

Mah...

mah!!
sono sconcertata da me stessa e dai miei pensieri!!
Dai miei sensi, dalle mie aspettative su me stessa, dal mio a volte non riconoscermi in quello specchio....al mattino, o alla sera!!!
O nei pensieri di quando sono sola...in macchina..sotto la doccia..camminando....nel letto....sola o con mio marito!!!
Ho paura di dover prendere dei "seri provvedimenti" rispetto a questa..."cosa" che a tempi, momenti alterni si riaffaccia prepotente!!!
Passo troppo tempo sola con me stessa, immersa in parole, canzoni, musiche, pensieri,voglie, ricordi e ciò che avrei potuto vivere, magari anche solo "un attimo"!!
Spesso mi trovo a chiedere più tenerezza, più attenzioni, più amore....più carezze...al mio cuore, alla mia anima, al mio desiderio, alla mia esigenza, alla mia necessità di sentirmi amata a chi ho accanto......ma non sempre la quotidianità è in grado di soddisfare me e forse mio marito!!!
Cerco di essere naturale con tutto e tutti...ma dentro a volte ci sono esplosioni di voglie di dire e voglie di fare!!!
Terremoti nell'anima e nel corpo..che non so gestire o almeno non riesco!!!!
Ok....sono tornata allo scrivere, al comunicare con me stessa attraverso le parole.......
Ma non sono tornata a volermi bene...non ancora!!!
B

1 commento:

  1. Ralvolta penso che il bisogno di scrivere nasca dal bisogno di essere ascoltati sì, ma capiti soprattutto.

    Ci sono momenti che talvolta non finiscono mai. Forse si fa fatica ad sentirsi(perché sono emozioni e non coinvolgono senso fisico alcuno). Io sono quasi completamente insensibile.

    Buona serata Barbara!

    Roberto

    RispondiElimina

....consigli....